
Al culmine dell'eccitazione dall'uretra, viene rilasciata una piccola quantità di liquido. Il pre -eiaculato lascia l'uretra di quasi tutti gli uomini sani, questo è un fenomeno normale. È necessario prendere il panico se il suo numero è cambiato, colore o coerenza. Capteremo cosa spicca negli uomini quando eccitato.
Perché gli uomini distinguono la lubrificazione?
Molte persone sanno che una donna scorre letteralmente dall'eccitazione. Si distingue per un lubrificante naturale che consente di prevenire le crepe nella mucosa vaginale durante il rapporto. Negli uomini, la natura ha fornito un meccanismo simile - al momento della completa eccitazione, alcune gocce di grasso compaiono dall'uretra.
Svolge diverse funzioni:
- sopprime un ambiente acido nell'uretra;
- idrata i suoi condotti, preparandosi per il passaggio dello sperma;
- Prepara l'uretra per la corrente libera del fluido di semi;
- Distri batteri.
Il fluido pre -seme viene rilasciato in una piccola quantità, non è sufficiente lubrificare il pene per il suo meglio scivolare nella vagina. Pertanto, in assenza di un numero sufficiente di scarico in una donna, usa i lubrificanti.
Il pre -eiaculato aumenta la capacità di un uomo di concepimento. È un componente dello sperma, che aumenta la resistenza dello sperma al mezzo vaginale acido. Se le ghiandole sono litri e bulbo -cure non secernono una quantità sufficiente di questo liquido, allora la possibilità di concepire il bambino nel ragazzo diminuisce.
Quali sono la scarica è normale?

Il volume della lubrificazione rilasciata dipende direttamente dal grado di eccitazione dell'uomo. Se il desiderio sessuale è forte, allora la sua quantità massima esce dall'uretra. Normalmente, ci sono pochissimi fluidi - circa 5 ml.
Devi capire che aspetto ha un liquido pre -outdoor sano, che cosa è:
- trasparente;
- inodore;
- senza grumi e altre inclusioni;
- viscoso;
- Si distingue senza dolore e disagio.
La coerenza della lubrificazione può cambiare. Con ripetuti rapporti sessuali, prima di eiaculazione o igiene insufficiente, diventa fangoso e più viscoso. Dopo 1-2 giorni, la comparsa del liquido in un uomo sano torna alla normalità.
Quando sono considerati anomali lo scarico?
Se noti che il lubrificante del pene ha cambiato la consistenza o l'odore, la causa di ciò può essere l'attività dei batteri patogeni. Questo processo è generalmente accompagnato da sintomi:

- Lo scarico dall'uretra appare durante il giorno, indipendentemente dall'eccitazione;
- dolore durante la minzione;
- odore spiacevole dal lino o dal liquido stesso;
- formazione di muco in grandi quantità;
- pre -eiaculazione di colore giallastro o verdastro;
- inclusioni di terze parti in grasso - coaguli, sangue o altri;
- Cambiare la consistenza in più spesso o liquido.
Se si noti tali modifiche, è necessario contattare urgentemente un urologo, poiché questo potrebbe essere un segno di un'infezione in via di sviluppo.
Classificazione dello scarico patologico
Con la composizione dello scarico, sono divisi in diversi tipi:
- Mucosa: consiste nel segreto delle ghiandole del sistema riproduttivo, un piccolo numero di leucociti e fluido sieroso. Questo tipo di liquido si forma più spesso di notte, le macchie gialle appaiono in biancheria intima e Pus viene rilasciato prima della minzione mattutina. Il motivo dei cambiamenti è l'attività dei batteri: ureamikoplasmas, clamidia, tricomonas.
- Puralente: costituito da cellule dell'epitelio di uretra, leucociti e fluido sieroso. Si distinguono per un forte odore e una consistenza spessa, escono con gocce che rimangono in biancheria intima. Tale scarico dal pene è caratteristico dell'urerite gonococcica, che è apparsa sullo sfondo della gonorrea e della clamidia.
- EMATORE: Le gocce di sangue appaiono in grasso. Indicano un infortunio alla mucosa dell'uretra. Spesso questo appare dopo aver visitato l'urologo e aver preso lo striscio per l'analisi o dopo aver installato il catetere per allocare l'urina.
- Spermatopolia: un fluido di semi viene rilasciato arbitrariamente in un uomo. Il processo si verifica sullo sfondo di un tono ridotto dei muscoli dei condotti di rilevamento Vita. La condizione si verifica in un processo infiammatorio cronico.
- Leucociti uretrotrota: i leucociti sono presenti nella lubrificazione. Appare al momento in cui il processo infiammatorio procede nella fase essudativa. Le cause dello stato sono la lesione della mucosa dell'uretra di uno dei tipi: termico, meccanico, chimico o virale.
È difficile notare una scarsa scarica. Appare se si preme leggermente sull'uretra. Un tale lubrificante negli uomini si asciuga rapidamente, formando un film in testa e leccando le labbra dell'uretra.
Le principali cause della patologia
La prima cosa che un uomo viene controllato con scarico patologico sono le malattie trasmesse sessualmente. Spesso portano a infezioni del tratto urinario. Un venereologo o un urologo può effettuare accuratamente una diagnosi dopo l'esame, ottenendo i risultati di campioni di liquido patologico e diversi test.
Disturbi venerali
Le malattie sicure si sviluppano sullo sfondo della microflora avversa. Si accontenta sulle pareti dell'uretra, entra nelle ghiandole e negli organi del sistema genitourinario. La propagazione di agenti patogeni di microrganismi porta alla loro diffusione in tutto il corpo, la comparsa dei sintomi.
Le malattie possono causare agenti patogeni:
Tipo di microrganismo | Disturbi che chiama lui |
Batteri |
|
Virus |
|
Funghi | Candidiasi (mughetto). |
Parassiti |
|
È necessario determinare il tipo di agente patogeno per prescrivere correttamente il trattamento. I sintomi delle malattie possono essere simili, quindi non è possibile iniziare la terapia senza esame e test di laboratorio.
Auto -mediazione o farmaci selezionati in modo improprio portano al fatto che la malattia diventa cronica. Sarà difficile liberarsene.
Altre ragioni
Se non hai disturbi a trasmissione sessuale, allora dovresti cercare il problema nel lavoro del sistema riproduttivo. Molto spesso si verificano problemi con la prostatite. Con lui, invece di una pre -ejaculazione, il segreto della prostata può distinguersi in grandi quantità. È simile a un grasso che appare al momento dell'eccitazione. Il processo infiammatorio aumenta la quantità di secrezione prodotta dalla ghiandola, quindi il corpo cerca di mantenere la sua funzione riproduttiva. Il liquido aiuta a preservare le funzioni dello sperma.

Le ragioni per una dimissione eccessiva possono essere:
- processi infiammatori che si verificano nel sistema riproduttivo;
- ipotermia del corpo;
- reazione allergica;
- Le lesioni del pene sono chimiche o fisiche.
Il muco trasparente dall'uretra svolge anche funzioni protettive. Periodicamente, il corpo lo produce in grandi quantità per ripristinare le mucose dell'uretra. Ciò accade dopo il sondaggio, prendendo lo striscio o l'installazione di un catetere per l'analisi.
Un aumento della scarica trasparente durante l'eiaculazione è un sintomo di infertilità. Non lasciare che tutto vada a mano, visita un medico per sbarazzarsi del processo patologico.
Com'è la diagnosi e il trattamento?
L'ipersecrezione può essere un problema per un uomo. Con esso, la lino è sporca, sorgono sensazioni spiacevoli e un raid sulle forme della testa. Se ti trovi di fronte a questo fastidio, devi contattare urgentemente un urologo. Stabilirà il motivo dell'aumento della dimissione e parlerà di modi che aiuteranno a sbarazzarsene.

Un uomo sano deve visitare un medico ogni 6 mesi per scopi preventivi. Non nascondere i problemi disponibili al ricevimento, in quanto ciò può portare a complicazioni.
La diagnosi di un cambiamento nella natura dello scarico si verifica secondo il piano generale:
- analisi delle urine;
- esame del sangue per zucchero, infezioni;
- striscia.
Il fluido stesso deve essere esaminato visivamente e quindi installare la sua composizione biologica. Per fare ciò, il medico può, durante l'esame, premere leggermente la testa per ottenerla dall'uretra. Una goccia di liquido viene applicata al vetro e trasmessa al laboratorio.
Se l'etimologia della condizione di un uomo è incomprensibile, è possibile prescrivere ulteriori studi: test di urina speciali, radiografia, ecografia della prostata. Aiutano a chiarire la diagnosi, a trovare la causa dei cambiamenti.
Quando aumentano la quantità di scarico negli uomini quando eccitato, non è possibile bere agenti antifungini o antibiotici, considerando questo stato una malattia a trasmissione sessuale. I farmaci presi lubrificheranno il quadro clinico e sarà più difficile per il medico stabilire una vera diagnosi. Per prescrivere un corso di terapia e solo un urologo può dare raccomandazioni dopo un'ispezione e un esame.
È possibile rimanere incinta dal pre -eiaculato?
La medicina ha dimostrato che la lubrificazione maschile contiene un piccolo numero di sperma. Per concepire, è sufficiente solo per uno di loro per raggiungere l'uovo. Pertanto, si consiglia di utilizzare un preservativo fin dall'inizio degli attriti. Altrimenti, è probabile che rimanga incinta anche con un rapporto sessuale interrotto o se si è protetti solo prima dell'eiaculazione.
Con ripetuti rapporti sessuali, il numero di spermatozoi nel lubrificante aumenta, quindi è necessario usare un preservativo fin dall'inizio. Se non si desidera usarlo, prima del secondo contatto, risciacqua completamente i semi rimanenti dalla testa e per urinare.
L'alta probabilità del concepimento è presente nel mezzo del ciclo della donna, poiché in questo momento si verifica l'ovulazione e si apre la parete dell'utero. Gli spermatozoi durante questo periodo, anche senza un mezzo nutritivo, arrivano facilmente all'uovo. Nei restanti giorni del ciclo, muoiono rapidamente, poiché nella vagina l'acidità inappropriata.